23/10/2016
Altra sconfitta dell'under 19 Dinamica Volley in casa contro la Pallavolo Padova, che si è dimostrata nettamente superiore. La partita finisce 0-3 (14-25, 20-25, 9-25).
La partita comincia male per la Dinamica che, a causa dei troppi errori e della superiorità dell'avversario, chiude il parziale 14-25.
Il secondo set è quello più combattuto. La Dinamica comincia a macinare gioco, mentre gli avversari probabilmente credevano chiusa già la partita .
I nostri arrivano sul 20-19, giocando un'ottima pallavolo, ma poi si spengono: con troppi errori in ricezione e attacco sprecano l'occasione è perdono il set 20-25.
Nell'ultimo set non c'è storia: la Pallavolo Padova dimostra la sua forza, mentre la Dinamica non si riprende dalla perdita del set precedente e, in pratica, smette di giocare . Il parziale si chiude nettamente 9-25 per i patavini.
La Dinamica trova la seconda sconfitta di fila contro un avversario superiore anche se poteva fare qualcosa di più. Il vero gioco dei nostri si è visto nel secondo set dove hanno dato filo da torcere agli avversari per poi mollare nel finale.
La prossima dell'under 19 Dinamica sarà tra due settimane contro il Legnaro dove vedremo se si riuscirà ad arrivare ai primi punti in questo campionato.