23/10/2016
Partita molto combattuta vinta in rimonta da parte della Dinamica nel tie-break finale.
Nel primo set i nostri ragazzi partono bene fin dall'inizio grazie ad un discreto cambio palla. La ricezione e le battute sono efficaci, permettendo così alla squadra di aggiudicarsi il parziale per 25-21.
La situazione cambia nel secondo: i nostri giocano sottotono commettendo diversi errori sia in attacco che al servizio. Gli avversari non si lasciano distrarre, approfittano delle nostre difficoltà per prendere il largo nella seconda metà del set, vincendolo comunque di misura per 25-23.
Anche nel terzo parziale la Dinamica, dopo un discreto inizio, lascia troppo spazio agli agguerriti sfidanti. Il cambio palla non funziona efficacemente come nel primo set: i nostri sono così costretti ad arrendersi nuovamente anche in questo parziale per 25-21.
Nel quarto set, dopo un avvio incerto, i ragazzi ritrovano la giusta concentrazione e riaprono la partita spostando lo scontro decisivo al tie break(25-16).
L'ultimo parziale, complessivamente combattuto e ricco di colpi di scena, vede uscire la Dinamica vincitrice per 15-12 di questa lottatissima partita.