11/03/2017
Dinamica volley - Kioene Padova 3-0
Ieri, sabato 11/03, la seconda divisione maschile he ottenuto la quarta vittoria consecutiva. Se la settimana precedente i nostri hanno saputo spegnere il Massanzago solo al tie-break, in casa hanno dominato quasi tutta la partita godendo spesso di un discreto vantaggio.
Il primo set è stato lottato durante i primi punti, ma poi la Dinamica si stacca sospinta da buoni attacchi (soprattutto da banda) e battute. I difensori/ricevitori svolgono bene il loro lavoro e di conseguenza il palleggiatore può variare il gioco. Il set termina 25-16.
Nel secondo set i nostri accusano un momento di difficoltà soprattutto nel contenere le battute dell' opposto avversario. Ma anche il nostro opposto ha il braccio pesante e ci tiene a galla. Alcuni ace ci ridanno un buon vantaggio, così il set si chiude con lo stesso punteggio del precedente.
Nell'ultimo parziale, il nostro palleggiatore mantiene una buona battuta che porta la squadra sul 13-0, mentre l'opposto appena entrato si fa notare con un gran muro. Non c'è molto altro da ricordare, la Dinamica vince 25 a 8.